
Luigi Spinosa
Presidente d'AssociazioneDa sempre ragazzo appassionato e sincero, uno dei fondatori della associazione e probabilmente quello che ne conosce meglio l'anima. Impegnato, esperto di politiche Giovanili e Veterano di lungo corso di Politica Universitaria, settore in cui vanta un notevole "cursus honorum". Contribuisce da presidente a portare avanti la nostra storia e a sviluppare una realtà associativa sempre più complessa.

Roberto Pellegrino
Vice Presidente d'associazioneEsperto di Servizio Civile Universale e per le sue competenze da poco il braccio destro del presidente. Un motivatore nato che con la sua carica è capace di spronare in ogni momento gli associati e di stimolare lo sviluppo delle attività associative. Stacanovista per natura, porta avanti con competenza l'attività di avvocato presso lo Studio Pellegrino di Napoli.

Ernesto Passante
Coordinatore SocialeCarismatico"Enfant Prodige" della associazione. E' riuscito grazie alle sue qualità a ritagliarsi rapidamente un proprio spazio fino a diventare coordinatore sociale. Sempre in "prima linea" nei progetti dell'associazione, riesce a coniugare inspiegabilmente il proprio tempo tra lavoro e associazionismo. Imprenditore di giorno e studente universitario di sera è riuscito con dedizione e sacrificio ad avviare il "praticantato anticipato" presso lo Studio Legale Scioscia di Portici.

Gianmarco Scioscia
Presidente del Consiglio DirettivoAvvocato, geniale "made-self-man" e veterano della associazione. Punta di diamante dello Studio Scioscia di Portici. Innovativo, brillante e creativo è un veterano dell'associazione di cui fa parte dagli albori. Sviluppatore di alcuni dei progetti più fortunati dell'associazione è considerato uno degli "ideologi" di S.O.S. Studenti. Altruista, trova sempre del tempo da dedicare all'associazione.